Le funzionalità offline del nuovo Outlook per Windows sono in arrivo questo mese

giu 5, 2024

Posta, eventi e contatti archiviati e sempre raggiungibili nel dispositivo, anche senza connessione internet.

Le funzionalità offline del nuovo Outlook per Windows sono in arrivo questo mese

Microsoft è finalmente pronta ad aggiungere le attese funzionalità offline al nuovo Outlook per Windows, previste inizialmente per il rilascio contemporaneamente alla distribuzione generale della nuova app Outlook in sostituzione di Posta e Calendario lo scorso anno.

Adesso, la pagina ufficiale della Roadmap di Microsoft 365 è stata aggiornata nella sezione specifica indicando giugno 2024 come periodo di riferimento per l'implementazione delle nuove caratteristiche.

Supporto offline per azioni di posta e composizione

Il primo set di funzionalità offline nel nuovo Outlook per Windows. La posta, gli eventi del calendario e i contatti verranno archiviati sul tuo dispositivo, così potrai visualizzarli anche quando non sei connesso a Internet. Inoltre, puoi eseguire azioni chiave sulla tua posta, tra cui contrassegnare, spostare ed eliminare e comporre messaggi, per rimanere produttivo anche quando non sei connesso a Internet.

Inizio rollout - giugno 2024

Dunque, entro questo mese saremo in grado di sperimentare le funzionalità offline del nuovo Outlook per Windows. Naturalmente, vi aggiorneremo quando le modifiche saranno effettive.

Via: Neowin

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.