Windows 10, Redstone 3 sarà Fall Creators Update

mag 11, 2017

Svelato il nome ufficiale e le moltissime novità del nuovo Major Update di Windows 10, in arrivo per tutti a settembre.

Windows-10-Fall-Creators-Update
Redstone 3, in piena fase di test e sviluppo, arriverà al termine della prossima estate come aggiornamento gratuito per tutti i dispositivi Windows 10 con il nome di Fall Creators Update, annunciato da Microsoft nel corso della seconda giornata dell'Evento Build 2017.

Le novità di Windows 10 Fall Creators Update

Incentrato sul nuovo stile grafico, ufficialmente nominato Fluent Design, già presente in forma acerba in diverse applicazioni delle quali abbiamo parlato nelle scorse settimane, Full Creators Update vedrà il ritorno dei Segnaposto in OneDrive, con la funzionalità On-Demand che permetterà di visualizzare nel nuovo Esplora file tutta l'archiviazione cloud dell'utente.



Con Story Remix sarà possibile creare storie, video, foto e altri elementi multimediali.

La nuova Windows Timeline, visualizzerà tutte le applicazioni e gli elementi aperti o aperti di recente, con la possibilità di salvarli e riaprirli in altri dispositivi, di qualsiasi piattaforma, così come sarà possibile copiare e incollare qualsiasi cosa fra device diversi, con la nuova funzionalità Clipboard.

Windows-Timeline
Nuovo Microsoft Store, con veste grafica rinnovata e prodotti per le piattaforme della concorrenza, sottosistemi Linux compresi.

Nuovo-Microsoft-Store
Grandi cose attendono gli utenti di Windows 10 con l'arrivo di Fall Creators Update, nel corso della prossima estate.

Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio