Crazy Taxi Classic disponibile gratis per Android e iOS | Video e Download

mag 29, 2017

Il popolare gioco di fine anni '90 torna disponibile al download per dispositivi Android e iOS nella versione di successo by Sega Dreamcast.

Crazy-Taxi-Classic
Sicuramente fra i giochi Arcade di maggior successo, Crazy Taxi Classic è disponibile al download su smartphone/tablet Android e iOS, messo a disposizione da Sega.

Il gioco è gratuito su Google Play Store e su iTunes App Store, contenente annunci pubblicitari che possono essere rimossi pagando 2 euro.

Crazy Taxi Classic - Descrizione

Ehi, ehi, salta su e divertiti con Crrrrrazy Taxi! Sfreccia per le strada intasate dal traffico, supera i parcheggi multilivello e fai soldi a palate realizzando combo incredibili in una frenetica gara per ottenere quanti più clienti possibili. In Crazy Taxi, il tempo è denaro e soltanto i tassisti più fuori di testa si aggiudicano la vittoria.

Crazy Taxi Classic - Caratteristiche

RITORNA AL 2000- Rimasterizzato per dispositivi mobili e basato sulla popolarissima versione classica per Dreamcast - Lasciati andare alla musica originale dei gruppi The Offspring e Bad Religion 
AMBIENTAZIONI IMPEGNATIVE CHE FARANNO IMPAZZIRE I TUOI PASSEGGERI- Pendii enormi per tempi di salto più prolungati - Trasportatori pronti all’uso con rampe tutte da sfruttare - Opportunità occasionali di esplorazioni sottomarine 
NON IMPAZZIRE TROPPO - Scegli tra le partite da 3, 5 o 10 minuti nella modalità Arcade e in quella originale - Gioca nelle modalità con i comandi touch o quelli sensibili al movimento 
ALTRE CARATTERISTICHE: - La follia prosegue con 16 minigiochi - Ascolta i brani musicali della tua scaletta personale - Build universale, acquistala una volta e giocala su molteplici dispositivi- Crazy Taxi per Android e iOS è compatibile con tutti i controller HID come MOGA di Power A, Xbox!

Crazy Taxi Classic - Download - Android
Crazy Taxi Classic - Download - iOS
Via: Engadget
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio