Con HiMirror, specchio smart, ti prendi cura della tua pelle | Video

nov 26, 2016

Uno specchio intelligente, collegato ad App per Android e iOS, è in grado di monitorare e migliorare estetica e salute della pelle.

Con HiMirror, specchio smart, ti prendi cura della tua pelle | Video HTNovo
L'organismo umano ci informa sul nostro stato di salute e condizione generale, in primis, attraverso la nostra pelle, specchio inequivocabile e segno indelebile del tempo che passa.

Proprio uno specchio di ultima generazione, zeppo di tecnologia, è in grado di monitorare e suggerire comportamenti da adottare per migliorare la pelle del possessore e, di conseguenza, indurlo a prendersi cura della propria salute.

HiMirror è uno specchio dal peso di 2,5 Kg con un display LCD da 14" e una fotocamera che inquadra il viso dell'utente prendendo e fornendo informazioni sullo stato della cute, alimentazione, abitudini da cambiare o perseguire, al fine di ottimizzare estetica e benessere.
Lo specchio, innanzitutto, da consigli comuni sia su come migliorare inestetismi della pelle (bere più acqua, dormire maggiormente...) sia su come prevenirli in base ad attenti esami quotidiani;
è provvisto di un database nel quale è possibile inserire, tramite scanner dei codici a barre, ingredienti di creme, detergenti e quant'altro utilizzato dal possessore, restituendo tutorial su come e con cosa detergersi in maniera personalizzata, in base a tutte le informazioni raccolte autonomamente ed inserite dall'utente.

Ma non è tutto.
HiMirror è provvisto di un Sistema in grado di ricevere comandi con gesture delle mani, connettersi ad Internet, fornendo, ad esempio, streaming musicali attraverso Spotify o previsioni Meteo in tempo reale, con dettagli sull'intensità dei raggi UV.

In vendita sul sito dell'azienda (link in alto) ad un prezzo di 180 euro, HiMirror ha App specifiche per dispositivi Android e iOS con le quali è possibile controllare tutto ciò che interessa la tua pelle e il suo stato, anche in mobilità.


Via: Webnews
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio