Chaseable Live Tile e trasparenze disponibili per tutti i Windows 10

nov 22, 2016

Nuovi aggiornamenti per le versioni stabili del Sistema operativo (Desktop/Tablet e Mobile) portano le recenti novità delle App MSN a tutti gli utenti.

Chaseable Live Tile e trasparenze disponibili per tutti i Windows 10 HTNovo
Dieci giorni fa, vi avevo informato delle nuove caratteristiche delle App MSN rilasciate agli Insider e che hanno visto l'esordio parziale delle Chaseable Live Tile e dell'opzione per visualizzare in trasparenza l'App Meteo.

Vi avevo anticipato che le stesse modifiche sarebbero arrivate anche per Windows 10 e Windows 10 Mobile, versione 1607 (Anniversary Update), installati su oltre 500 Milioni di dispositivi nel Mondo.

Aggiornamenti-windows-10-app
Recatevi, dunque, in Store > Account > Download e aggiornamenti > Controlla aggiornamenti, sia su PC/Tablet che su Smartphone, attendete il caricamento degli Update disponibili, quindi cliccate sul tasto Aggiorna tutto.

Chaseable Live Tile e trasparenze disponibili per tutti i Windows 10 HTNovo 2
Qualche minuto et voilà: controllate le nuove Chaseable Live Tile per le notizie, con le news, presenti nelle piastrelle di Start, posizionate in cima all'elenco dell'App, una volta aperta, e il nuovo Meteo, con la possibilità, disattivabile nelle impostazioni dell'App, di visualizzare la Tile trasparente nella vostra Start Screen Mobile.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio