Importanti aggiornamenti per le App MSN di Windows 10

nov 12, 2016

Dopo diverso tempo e molte speculazioni, importanti cambiamenti annunciati per le applicazioni di Sistema si presentano in Windows 10.

Importanti aggiornamenti per le App MSN in Windows 10 HTNovo
Nei giorni scorsi, Microsoft ha rilasciato le nuove Build 14965 di Windows 10 Insider Preview per gli utenti del canale Fast Ring del Programma, sia Desktop che Mobile.
Gli stessi utenti stanno ricevendo importanti aggiornamenti per le App MSN, a partire da Meteo, che presenta, finalmente e a gran richiesta, la possibilità di rendere la Live Tile trasparente su Mobile (opzione presente di default e disattivabile),

Importanti aggiornamenti per le App MSN in Windows 10 Meteo HTNovo
seguita da Notizie, Sport e Money con l'introduzione, almeno in parte, delle chiacchieratissime Chaseable Live Tile, ovvero l'apertura diretta del titolo presente nella mattonella, senza doverlo cercare fra gli altri, una volta aperta l'applicazione.

In realtà, l'attuale aggiornamento non prevede subito l'arrivo dell'utente sulla notizia estesa che va a cliccare, ma il titolo della stessa, insieme a quelli delle altre presenti nell'animazione di Start, appare in cima all'elenco dei titoli dell'App aperta.
Dunque, occorre un click ulteriore per leggere l'Articolo che ha attirato la nostra attenzione, ma, almeno, siamo certi di trovarlo rapidamente.

Gli Aggiornamenti in questione sono disponibili, al momento, solo per gli Insider che hanno scaricato la Build 14965, ma dovrebbero arrivare, entro la prossima settimana, anche per gli addetti dei canali Slow Ring e Release Preview e, in seguito, anche a tutti gli utilizzatori di Windows 10 e Windows 10 Mobile stabili.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio