L'intelligenza artificiale sempre attiva in background nel browser anche su smartphone.
Perplexity ha annunciato la disponibilitĂ del suo browser AI anche per dispositivi Android. Comet arriva dunque su mobile dopo il buon successo su desktop per Windows e macOS.
Ecco i punti forti del software per la navigazione di Perplexity su smartphone:
- Un assistente AI in tasca: naviga come faresti su Comet, con il tuo assistente AI personale a portata di tocco che ti aiuta a porre piĂą domande e ad agire sulle attivitĂ che gli assegni. Grazie al ragionamento ampliato di Comet Assistant, puoi vedere esattamente quali azioni sta eseguendo e intervenire in qualsiasi momento.
- Chatta con le tue schede: gli utenti adorano la ModalitĂ Vocale nell'app Perplexity. Abbiamo portato la nostra tecnologia di riconoscimento vocale su Comet per Android, consentendoti di chattare con il tuo Assistente Comet per trovare informazioni in tutte le tue schede aperte.
- Riepiloga le tue ricerche: una delle funzionalità più apprezzate di Comet è la sua capacità di lavorare su più schede per sintetizzare le informazioni. La funzione di riepilogo intelligente di Comet per Android ti consente di riassumere i contenuti di tutte le schede aperte, non solo della pagina che hai aperto.
- Concentrati su ciò che conta: evita spam e annunci pop-up con un ad-blocker integrato. Proprio come Comet sul tuo desktop, puoi inserire nella whitelist i siti di cui ti fidi.
Puoi saperne di piĂą su Comet per Android qui o procedere al download per il tuo dispositivo da qui.

