Download Fireworks on New Year's, Tema per Windows 10 e 11

dic 31, 2023

Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 e Windows 11 dedicato ai festeggiamenti di fine anno, con fuochi d'artificio dalle città più belle del Mondo.

Download Fireworks on New Year's, Tema per Windows 10 e 11

Puntuale come sempre, il Capodanno è arrivato e i festeggiamenti per salutare l'anno che se ne va e dare il benvenuto al nuovo sono in corso d'opera un po' ovunque.

Con i migliori Auguri di Buon 2024 da parte di tutto lo staff di HTNovo.net, vi segnaliamo questo download affinché anche lo sfondo del vostro dispositivo Windows 10 o Windows 11 possa essere impostato ad hoc per la festa più scoppiettante e divertente dell'anno, utilizzando in queste ore Fireworks on New Year's, splendido Tema Microsoft per dispositivi Windows 10 e Windows 11 compatibili, contenente 16 immagini in altissima definizione con scatti di fuochi d'artificio di Capodanno realizzati in alcune delle città più suggestive del pianeta.
Celebrate the New Year with spectacular fireworks displays in some of the most beautiful cities around the world. This free 16-image set of Windows themes travels from Singapore to Montreal, Berlin to Tokyo, Kuala Lumpur to Amsterdam.
Download Fireworks on New Year's, Tema per Windows 10 e 11

Download Fireworks on New Year's, Tema per Windows 10 e 11

Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10 e Windows 11, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Fireworks on New Year's a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Fireworks on New Year's - Tema per Windows 10 e 11 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 e Windows 11 nella nostra ampia Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio