Microsoft Designer con AI disponibile per tutti in anteprima completa

feb 8, 2024

Scrivi semplicemente ciò che vuoi progettare e realizzare e il gioco è fatto.

Microsoft Designer con AI disponibile per tutti in anteprima completa

Aggiornamento febbraio 08, 2024 - Dopo l'implementazione in Copilot su Web e app per la generazione di immagini direttamente nella UI del chatbot, Microsoft Designer preview si aggiorna ottenendo il supporto per la creazione di sticker tramite AI da condividere su social e app di messaggistica.

Articolo originale - aprile 28, 2023Microsoft Designer, un nuovo strumento di progettazione basato su funzionalità di intelligenza artificiale (AI) generativa, è ora disponibile in anteprima pubblica completa. Con Microsoft Designer, puoi creare fantastici design per siti Web e altri progetti digitando prompt che genereranno didascalie, suggerimenti artistici e altro ancora. Puoi anche accedere a Microsoft Designer dalla barra laterale di Edge, semplificando la progettazione durante la navigazione sul Web.

Con Designer in Edge,stiamo portando queste funzionalità anche nel browser web. È integrato in modo nativo nella barra laterale di Edge ed è accessibile facendo clic sull'icona Designer, rendendo Edge il primo e unico browser con un'app di progettazione grafica integrata e basata sull'intelligenza artificiale. Puoi creare design unici all'istante semplicemente descrivendo la grafica che desideri. Non è necessario lasciare la pagina in cui ti trovi, cambiare finestra o scaricare un'estensione nel tuo browser per iniziare a lavorare su un'idea quando la creatività colpisce. 

Con Designer in Edge, puoi anche creare contenuti unici e di alta qualità senza interrompere il tuo flusso di lavoro. Mentre stai redigendo un post su Facebook, Twitter e Pinterest, Designer in Edge fornirà suggerimenti di design basati sull'intelligenza artificiale da includere nel tuo post, che puoi personalizzare e pubblicare senza mai uscire dalla finestra del browser.

Microsoft Designer utilizza DALL.E 2 di OpenAI, una rete neurale in grado di creare immagini da descrizioni testuali. 


Microsoft Designer è compatibile con Windows e Windows Server. Puoi visitare il sito Web ufficiale per iniziare con l'anteprima pubblica completa e ottenere ulteriori informazioni.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio