Hey Insider, qui ci sono i nuovi Temi Ninja Cat da Windows Store

lug 10, 2017

Microsoft raddoppia l'offerta gratuita di Temi ispirati alla mascotte del Programma Insider di Windows 10 con una nuova serie disponibile nello Store.

Temi-Ninja-Cat
Le avventure di Ninja Cat, il simpatico gattino simbolo del Programma Insider di Windows 10, sono così apprezzate dagli iscritti al circuito di feedback e test Microsoft che l'azienda di Redmond propone, a distanza di qualche settimana dalla prima serie disponibile nel Windows Store, una seconda raccolta di Temi ispirati all'audace personaggio.
La nuova raccolta è denominata The Adventures of Ninja Cat Beyond e contiene 11 immagini per lo sfondo del desktop, con personalizzazioni di suoni, colori e cursore del mouse.

Come al solito, sono raffigurate scene del gatto Ninja alle prese con situazioni e ambientazioni diverse, sempre con colori accesi, ben mescolati e dal forte impatto visivo.
Decisamente piacevoli e utili a cambiare gli standard degli sfondi desktop ai quali siamo abituati.

Quest'ultima raccolta è chiaramente ispirata all'estate e alle vacanze, in mare come in montagna.

Temi-Ninja-Cat-Insider
Vi ricordo che da Creators Update, potete gestire i Temi ed accedere allo Store per scaricarne di nuovi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi.

Temi-Impostazioni
Di seguito, vi lascio il link al Download da Windows Store della nuova raccolta e quello della prima, chiamata semplicemente The Adventures of Ninja Cat.

The Adventures of Ninja Cat Beyond - Download - Gratis da Windows Store
The Adventures of Ninja Cat - Download - Gratis da Windows Store
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio