L'app Calcolatrice si aggiorna in Windows 10 e Windows 10 Mobile introducendo i convertitori

lug 22, 2017

Microsoft rilascia un aggiornamento corposo per l'app Calcolatrice integrata in Windows 10 e Windows 10 Mobile, con le novità introdotte già da tempo per gli Insider.

Calcolatrice-Windows-Convertitori
Microsoft continua ad anticipare 'pezzi' di Fall Creators Update nelle versioni stabili di Windows 10 e Windows 10 Mobile, come abbiamo visto recentemente con il Fluent Design integrato in diverse applicazioni della versione 1703 (Cretors Update).

Oggi è la volta dell'app Calcolatrice Windows che si aggiorna ed integra i convertitori, come avvenuto per gli Insider in occasione del rilascio della Build 16226 di Redstone 3.
Aprendo il menu a tendina dell'applicazione, oltre alle varie modalità Calcolatrice, troviamo la nuova voce Convertitore, con l'elenco di tutte le conversioni possibili, da Valuta a Lunghezza, da Tempo a Potenza, Energia, Velocità ed altro.

Se non avete impostato la ricezione automatica degli aggiornamenti delle app, potete ottenere la nuova versione recandovi in Store > Account > Download e aggiornamenti > Recupera aggiornamenti.

La versione aggiornata di Calcolatrice per Windows 10 e Windows 10 Mobile stabili è la 10.1706.1862.0.

Calcolatrice Windows - Download - Gratis da Windows Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio