ISO Windows 10 Fall Creators Update, Build 16232

lug 13, 2017

Microsoft rende disponibili al download e all'installazione i file ISO della Build 16232 di Redstone 3, nome in codice di Fall Creators Update.

ISO-Windows-10-Fall-Creators-Update
A qualche giorno di distanza della prima Build rilasciata nel canale di distribuzione Lento del circuito Insider, Microsoft rende disponibili le ISO della stessa Build 16232 nelle varie edizioni disponibili da sempre nella pagina Software Download.
Come detto in anteprima nazionale nell'articolo specifico, la Build 16232 di Windows 10 Redstone 3, Fall Creators Update, è completa delle novità più importanti che troveremo nel Major Update di settembre, dal Fluent design ai miglioramenti per il browser Edge, dalla nuova Tastiera touch al nuovo Pannello emoji, dal Task Manager evoluto a People Bar e Story Remix.

Il lavoro degli ingegneri Microsoft sul terzo step del ramo di sviluppo Windows 10 Redstone è quasi giunto al termine (già dichiarate implementazioni che verranno introdotte in seguito, dopo il rilascio di FCU) e la Build 16232, pienamente fixata ed ottimizzata, è l'ideale per pulire il vostro PC e procedere ad un'installazione pulita tramite file ISO, attendendo i prossimi aggiornamenti, sino al rilascio della nuova RTM, non più tardi di settembre.

Collegandovi a questo indirizzo, loggati con il vostro Account Microsoft, potete scegliere la vostra edizione e procedere al download dei file per l'installazione della Build 16232 di Windows 10 Fall Creators Update.

Per le modalità d'installazione, potete far riferimento a questo Articolo, con indicazioni e procedure dettagliate.

Buon Windows 10 Fall Creators Update a tutti!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio