Project Neon Windows 10 Concept | Video

apr 28, 2017

Video Concept sul nuovo Design Language di Windows 10, in corso di sviluppo e implementazione su Redstone 3.

Project-Neon-Windows-10-Concept-Video
Abbiamo già parlato, in vari Articoli, di Project Neon, nome in codice del nuovo Design che rivoluzionerà l'aspetto grafico di Windows 10, a partire dalla fine della prossima estate, con il rilascio pubblico del terzo step del Ramo di sviluppo Redstone.

Alcune applicazioni, già in Creators Update, hanno ricevuto i primi cenni stilistici di Neon, con l'introduzione di trasparenze e opacità, tipiche del nuovo Design Language,  come prontamente riportato in Post recenti di questo Blog.
Di seguito, vi mostro il Video realizzato da un designer tedesco, Nadir Aslam, con un Concept sul futuro (neanche tanto, ormai) aspetto del Sistema operativo, sia per Device Desktop che Mobile, basato sulle varie trapelazioni e sugli elementi reali finora conosciuti, provenienti direttamente da stanze e sviluppatori Microsoft.

Windows-10-Concept
Troviamo la People Bar, con le icone dei contatti, le Live Tiles trasparenti e altro di cui abbiamo parlato e che, seppur non esattamente in questa forma, vedremo a breve sui nostri dispositivi Windows 10.

Via: OnMSFT
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio