Pixel e Pixel XL: lo Smartphone secondo Google | Video

ott 5, 2016

I nuovi Top di Gamma della linea Smartphone di BigG si presentano senza nessun timore reverenziale nei confronti dei marchi più blasonati della concorrenza.

Pixel e Pixel XL: lo Smartphone secondo Google | Video HTNovo
Presentati nel corso dell'Evento #madebygoogle che abbiamo seguito Live, nella giornata di ieri, i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL si pongono nel segmento alto del mercato Mobile, con caratteristiche e contenuti di primissimo livello, racchiusi in una linea accattivante ed elegante al tempo stesso.

Pixel e Pixel XL sono dispositivi nei quali la massima espressione software e caratteristiche hardware, fra le migliori disponibili sul mercato, si fondono armoniosamente, sviluppata l'una per le altre e viceversa, senza soluzione di continuità o la benché minima ombra di interferenza esterna.

Pixel e Pixel XL: lo Smartphone secondo Google | Video HTNovo 2
L'evoluto e nuovissimo Android 7.1 gira sul dispositivo con il maggior rating mai ottenuto da uno smartphone per la sua fotocamera da 12,3 Mpx, con punteggio di 89/100 da parte di DXOMark, mai assegnato prima d'ora a nessun hardware di categoria.

Display da 5 e 5,5 pollici con risoluzione FHD 1920x1080 (Pixel) e QHD 2560x1440 (Pixel XL), corpo in metallo, varianti da 32 e 128 GB di Storage, Video 4K, 4 GB di RAM, spessore di 8,6 mm, batterie da 2770 mAh e 3450 mAh, capaci di garantire autonomia sino a 7 ore con 15 minuti di ricarica, sensore d'impronte digitaliGoogle Assistant e aggiornamenti automatici scaricati in background, sono solo alcune delle caratteristiche dei due Google Pixel.

Preordini già partiti negli USA con prezzi che vanno da 649 $ per il Pixel 32 GB sino agli 869 $ per il Pixel XL da 128 GB.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio