Aggiornamenti App Windows 10 | Posta e Calendario con diverse novità, Foto con Fluent Design

giu 15, 2017

Microsoft aggiorna Posta e Calendario introducendo le novità già testate dagli Insider nelle scorse settimane e Foto con il nuovo Design.

Aggiornamenti-app-Windows-10
L'applicazione Posta e Calendario si aggiorna in Windows 10 e Windows 10 Mobile portando le ultime novità estetico/funzionali anche nel ramo Production di Windows 10, sia su desktop/tablet che su smartphone.

Presenti le icone delle notifiche rivisitate, con la possibilità di contrassegnare i messaggi di posta o eliminarli direttamente dal banner di notifica.

Notifiche-posta
Implementata la possibilità di ridimensionare la larghezza delle colonne, semplicemente con il trascinamento dei bordi, per lettura e visualizzazione personalizzata, in base alle esigenze dell'utenza, con i messaggi estesi, sulla parte destra, leggibili rimanendo nella schermata principale o apribili in una nuova finestra, cliccando sull'apposito tasto, in alto a destra.

Posta-Calendario-aggiornamento

Come aggiornare Posta e Calendario in Windows 10 

Come al solito, se non avete impostato gli aggiornamenti automatici delle App in Store, potete ottenere la nuova Versione 17.8241.40725.0 di Posta e Calendario con le diverse novità, in Store > Account > Download e aggiornamenti > Controlla aggiornamenti.

Fluent Design anche su Foto

Foto-fluent-design
Sempre nella giornata di oggi e sempre nel canale stabile di Windows 10, si è aggiornata l'App Foto, che giunge alla Versione 17.524.10020.0 con l'introduzione di elementi in Fluent Design, come accaduto già per altre applicazioni, nelle scorse settimane.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.