Nuovo film su Steve Jobs: ecco il trailer

mag 18, 2015
L'atteso e chiacchierato nuovo film sul fondatore di Apple, girato da Danny Boyle ed interpretato da Michael Fassbender, si mostra nel primo trailer diffuso in rete.
La nuova pellicola intitolata semplicemente "Steve Jobs" dovrebbe riscuotere il successo meritato dall'ex CEO di Apple, visto che il regista, oltre ad aver diretto The Social Network, è stato premio Oscar con The Millionaire e la trama è tratta dal libro di Walter Isaacson, autore della miglior biografia sul visionario californiano. Il film si basa su tre delle più famose presentazioni di Steve Jobs: il primo Mac, il lancio di Next e il debutto dell'iPod.
Fra gli altri interpreti troviamo Kate Winslet, nei panni della responsabile marketing Macintosh di allora, Seth Rogen che interpreta Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, Jeff Daniels in John Sculley, Katherine Waterston, nel ruolo dell'ex fidanzata di Jobs, Chrisann Brennan.

La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 9 Ottobre prossimo, nella settimana del quarto anniversario dalla scomparsa di Jobs, e arriverà in Italia all'inizio del 2016.

Queste le prime immagini:

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio