I 5 migliori editor di video di gioco per giocatori creativi

set 22, 2021

I migliori editor di video di gioco disponibili per migliorare l'esperienza gaming.

I 5 migliori editor di video di gioco per giocatori creativi

È un'idea fantastica trasformare filmati e frammenti di gioco in un film allettante per un pubblico straordinario sul tuo canale YouTube! Se sei stanco di produrre video YouTube comuni e non vedi l'ora di presentare materiale unico ai tuoi spettatori, i video di gioco prodotti professionalmente sono l'opzione ideale.

Quando sei un giocatore appassionato, non c'è niente da offrire al tuo pubblico se non alcuni fantastici giochi, suggerimenti e trucchi per far loro sapere come possono progredire e sconfiggere un gioco. Ma tutto questo non sarà semplice, in particolare con così tanti video di gioco già disponibili!

Pertanto, se vuoi che il tuo materiale si distingua dal resto, ha senso utilizzare l'assistenza di un editor di video di gioco.

Esamineremo alcuni dei migliori editor di video di gioco disponibili per migliorare il tuo materiale di gioco. Puoi scegliere la tua abilità da un'umile raccolta di modelli e vari filtri ed effetti. Se vuoi trovare il miglior software di editing video per i giochi, te ne daremo cinque! Continua a leggere!

I 5 migliori editor di video di gioco per giocatori creativi

1. In Video

InVideo è un editor video altamente versatile che ha il potenziale per portare le tue clip di gioco a un livello superiore. Questo editor flessibile offre editing video di molti tipi, inclusi i giochi. Puoi produrre e modificare i video in pochi minuti con questo editor di alta qualità.

Seleziona diversi modelli per aggiungere un tocco al tuo materiale, modificare le immagini, applicare filtri, effetti e stili per migliorare il tuo pensiero.

Offre oltre 4000+ modelli per consentirti di esplorare continuamente mentre sei libero. Il design semplice di questa applicazione è anche molto facile da usare, pieno di varie scelte linguistiche per evitare barriere linguistiche.

Viene fornito con diverse lezioni e demo e funzionalità come voci fuori campo e testo video. Ti consente inoltre di pubblicare i tuoi film senza sforzo su siti di social network come YouTube, Instagram, Facebook, LinkedIn, Twitter, ecc.

2. Lightworks

Lightworks è un software di editing video professionale che funziona come editor video per i giochi. La sua interfaccia utente rapida e flessibile è estremamente semplice ma essenziale. Questo editor ha numerosi elementi grafici e strumenti per realizzare grandi film.

Questo editor video può pubblicare rapidamente il tuo film su siti di social media come YouTube, ideali per l'editing video e la fusione di più immagini, ecc. La tua timeline dinamica è adeguata per trasformare la tua idea in lavoro effettivo in pochi minuti e consentirti per esportare immediatamente il tuo lavoro nel formato appropriato.

Lightworks è uno strumento unico con effetti in tempo reale, raccolta di colori, maschere, flauti, sforzi intelligenti e codifica dietro le quinte per tenerti lontano dalle distrazioni.

Per aggiungere altro a questo programma, è stato modificato anche il botteghino di blockbuster come The Departure, Shuttle Island e Pulp Fiction.

3. Adobe Premiere Pro

Sia per i principianti che per i professionisti, Adobe Premiere Pro funziona perfettamente. Il popolare editor video di questo gioco ha un'interfaccia di editing video non lineare, un potente set di funzionalità e un sistema di lavoro senza precedenti per offrire tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno.

Fornisce risultati di qualità eccezionale e non ha restrizioni sull'importazione di filmati in vari formati, come HD, HDV e Flash Video.

Per ottenere molte visualizzazioni sui social network, questa applicazione di editing video assolutamente da provare raccoglie immagini e aggiorna il processo. Inoltre, il design adattabile è accompagnato da un'interfaccia altamente reattiva e intuitiva, compatibilità VR immersiva, editor video simultanei, servizi di abbonamento cloud creativi e molto altro.

4. Windows Movie Maker

Windows Movie Maker è un ottimo editor di videogiochi. Questo software raffinato trasforma i tuoi film in contenuti avanzati e professionali utilizzando diversi effetti sonori, titoli, transizioni e altro ancora.

Presenta un design orientato all'utente, controlli semplici e ti consente di visualizzare immediatamente il tuo lavoro. L'utilizzo delle funzionalità di base e la creazione di filmati amatoriali sono gratuiti per Windows.

Puoi osservare gli impatti e le modifiche semplicemente spostando il mouse utilizzando la funzione di anteprima automatica. Puoi scegliere tra numerosi soggetti che offre sperimentando opzioni come tono, seppia, dissolvenza e così via con un clic.

Fornisce inoltre ai suoi clienti controlli facili da usare, titoli di apertura, clip rotanti, dissolvenza audio, sottotitoli e crediti finali nelle schede di animazione. Alcune delle sue numerose funzionalità includono ampie opzioni audio, narrativa cronologica, modifiche al titolo, personalizzazione dei crediti, ecc.

5. AVS Video Editor

AVS Video Editor è un editor avanzato che può fare molto per i suoi clienti! È eccellente per produrre diversi film di sottofondo, effetti audio e visivi, colonne sonore, testo e sovrapposizioni.

Puoi semplicemente registrare e aggiungere effetti audio per video di gioco in diversi formati come FLV, AVI, WMV, 3GP, MKV e così via durante l'elaborazione dei file. Consente inoltre di migliorare i tuoi film stabilizzando registrazioni mosse o interrotte, aggiornamenti della qualità video, schermo catura, ecc.

Inoltre, con pochi clic del mouse, puoi creare presentazioni, progetti video, lezioni, demo, presentazioni utilizzando l'editor AVS. Questo prodotto non ha una versione gratuita, ma puoi sempre scoprire di più sulla sua prova gratuita!

Altre caratteristiche sono la regolazione della velocità, le divisioni e le unioni video, l'accesso alla libreria multimediale, il trascinamento della selezione e la sovrapposizione del marchio.

Conclusione

Ci auguriamo che ora tu abbia una buona conoscenza dei vari editor di video di giochi sul mercato. Come puoi vedere, ci sono molti strumenti disponibili per consentirti di portare i tuoi filmati di gioco al pubblico e modificarli come desideri. Inizia subito a modificare e porta i tuoi video di gioco a un livello superiore.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio