Come Entrare Nell’Account WhatsApp Altrui: 3 Metodi Efficaci

gen 26, 2021

Se ti interessa trovare una risposta al quesito “come entrare nel WhatsApp altrui” entra e leggi l’articolo dettagliato.

Come Entrare Nell’Account WhatsApp Altrui: 3 Metodi Efficaci

Come Entrare Nell’Account WhatsApp Altrui | Tutti I Modi

Se ti stai chiedendo se sia possibile entrare nel WhatsApp altrui la risposta è sì! Non dovrai far altro che leggere questo articolo per scoprire i metodi più efficaci per intrufolarsi nell’account di un’altra persona e leggere tutti i suoi messaggi.

Una volta entrato nel profilo della persona che vuoi monitorare, potrai scoprire cosa scrive, con chi chatta e quali file multimediali (audio e video) scambia attraverso una delle app di messaggistica più utilizzate al mondo.

Primo Metodo: Le App Spia

Come spiare WhatsApp in modo rapido, comodo ed efficace? Lo strumento supremo per questo tipo di attività è sicuramente l’app spia. Si tratta di programmi (gratis o a pagamento) da installare nel telefono della persona che desideri controllare.

Dopo aver sincronizzato il dispositivo con il PC o lo smartphone dal quale vuoi ricevere i dati, non dovrai far altro che accedere a un pratico pannello di controllo per avere tutti i dati analitici aggiornati frequentemente.

I software più gettonati per il controllo da remoto di WhatsApp sono:

  • mSpy: l’app numero 1 del settore è proprio questa. Tutte le principali funzioni sono presenti a un prezzo ottimo se rapportato alla qualità. Tracciamento delle chiamate, screenshot da remoto, accesso alle principali app (con possibilità di entrare in WhatsApp altrui) e geolocalizzazione sono solo alcune delle funzionalità offerte.
  • AdenSpy: programma spia invisibile con discrete funzionalità. Le 3 funzioni offerte sono registrazione audio, registrazione schermo e rilevamento della posizione.
  • SpyTrac: nonostante si autoproclami app spia numero 1 al mondo sul suo sito, si tratta di un programma non diverso da tanti altri. Le funzioni offerte sono paragonabili a quelle elencate più in alto.

Secondo Metodo: WhatsApp Web

Se sei un genitore preoccupato e se hai al telefono di tuo figlio per qualche minuto, puoi aprire il suo account WhatsApp cliccando sull'icona dalla schermata dello smartphone. Una volta aperta l'app, clicca sui tre puntini disposti verticalmente e seleziona "WhatsApp Web" tra la lista delle voci elencate. 

In questo modo si aprirà automaticamente uno scanner QR. Scansionate il codice in sovraimpressione sul tuo browser per collegarsi all’account WhatsApp direttamente dal PC. Una volta completata questa procedura, il vostro PC visualizza tutti i messaggi ricevuti dal cellulare target. Un altro metodo interessante per entrare nell’account WhatsApp altrui.

Terzo Metodo: QR Code

Ma non è il solo approccio per entrare nell’account WhatsApp altrui con un codice. Sembra impossibile, ma è vero. WhatsApp presenta una funzione che ti permette di leggere i tuoi messaggi su uno schermo più ampio rispetto allo smartphone

In linea generale, questa funzionalità è stata immaginata per trasferire i tuoi messaggi dal tuo smartphone al tuo desktop/laptop comodamente. Tutto ciò che serve fare è visitare WhatsApp Web online e scannerizzare un codice a barre visualizzato sullo schermo del laptop con il dispositivo di destinazione. Completato questo step, tutti i messaggi saranno diretti anche allo schermo del laptop.

Conclusione: Come Spiare WhatsApp Altrui

Abbiamo visto i principali metodi per raggiungere l’obiettivo finale: monitorare l’account WhatsApp di un’altra persona. Con un’app spia di alto livello come mSpy si possono fare molte altre cose e il rischio di essere “beccati” è molto minore. Se non vuoi spendere soldi e ti interessa solo controllare WhatsApp, gli altri metodi potrebbero fare al caso tuo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio