Juventus su Netflix dal 16 febbraio

gen 22, 2018

La serie dedicata ai Campioni d'Italia arriva sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo mese in 190 paesi.

Juventus-Netflix
Si intitola Prima squadra: Juventus FC ed è il primo documentario che vedrà protagonista la squadra più prestigiosa d'Italia sulla piattaforma online più popolare del pianeta per il Cinema in Streaming, Serie TV ed intrattenimento.

Netflix renderà disponibili le prime puntate della docu-serie a partire dal prossimo mese di febbraio.
Seguirà una seconda parte durante la prossima estate.

Prima squadra: Juventus FC è stato realizzato seguendo i Campioni bianconeri da una prospettiva inedita per le telecamere abituali, con interviste e confessioni sulla propria vita privata e su quella sportiva.

Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del club (via Netflix):
Ci riempie di orgoglio il fatto che la Juventus sia la prima squadra di calcio ad essere oggetto di un documentario originale Netflix. Collaborazioni di questo tipo non fanno che confermare la nostra passione per l'innovazione e il nostro essere un marchio sportivo d’intrattenimento. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i tifosi di tutto il mondo e milioni di utenti di Netflix, che grazie a questa docu-serie potranno conoscere la Juventus sotto ogni aspetto.
Fra i protagonisti del documentario troviamo i campioni di oggi della Juventus, compresa la leggenda Buffon e Mister Allegri, ma anche pezzi di storia indiscussa come Alessandro Del Piero, tutti messi sotto la lente d'ingrandimento degli autori scelti da Netflix.

Leggenda-Buffon
Storie di vita vissuta dentro e fuori dal campo, in un racconto dal ritmo alto e coinvolgente, senza respiro per i veri tifosi juventini, che ha visto andare avanti le riprese per quattro mesi, a partire dallo scorso autunno.

La Juventus su Netflix sarà disponibile in 190 paesi per tutti i 104 milioni di abbonati, a partire dal  16 febbraio.
Fonte: Juventus
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio